Marchi

robovisionROBOVISION è un’azienda italiana con sede in provincia di Padova, attiva da molti anni nel settore della videocitofonia.
Fondata da tecnici provenienti da aziende del settore, progetta, produce e commercializza prodotti a marchio ROBOVISION e IPDOOR (marchi proprietari), e commercializza prodotti con il marchio GENWAY per il quale è distributore ufficiale per l’Italia (GENWAY è un brand detenuto da uno dei più noti gruppi multinazionali del settore). Per tutti questi prodotti offre servizi di assistenza e riparazione.
Con la grande visibilità acquisita abbiamo l’obbiettivo di creare una fitta rete di installatori e distributori in modo da poter offrire al privato il riferimento più vicino ed all’installatore o distributore un’estensione del suo parco client.

 

ipdooripDoor è il primo Sistema di Videocitofonia che nasce sin dalla fase di progettazione secondo lo standard IP (Internet Protocol), non solo negli apparati interni, ma anche nel Posto Esterno che ne rappresenta il cuore pulsante.
Scoprilo su www.ipdoor.com

 

GenwayGENWAY è una grande azienda internazionale presente nel settore da 20 anni, e che viene distribuita sul mercato Italiano tramite la rete di ROBOVISION.
GENWAY è nata come azienda indipendente, ma ora fa parte di una delle più grandi multinazionali del settore, che impone standard costruttivi di altissima qualità.
Le tecnologie utilizzate sono a 2 fili per gli impianti monofamiliari e con cavo Cat.5 per impianti per oltre 2000 utenti.
Consulta il catalogo completo GENWAY sul sito www.genway.lt