Disponiamo di un servizio di Assistenza in orari lavorativi che risponde al numero 345 4731518 e all’email dal quale si possono ottenere informazioni tecniche riguardanti l’installazione. Un nostro tecnico è a disposizione vostra anche per chiarire dettagli di montaggio o altri aspetti tecnici che vi possano essere di aiuto sia al momento dell’acquisto, che al momento dell’installazione o della verifica di un possibile guasto.
Con la legge N.24 del 2 Febbraio 2002 pubblicata sulla GU 27 dell’8 Marzo 2002, anche l’Italia ha recepito la legge europea 1999/44/CE riguardante la garanzia sui prodotti destinati al consumo. In sintesi tale legge prevede che la durata del periodo di garanzia sia di DUE anni dalla data di acquisto per privati.
Se avete ricevuto un prodotto che risultasse difettoso, potete restituirlo e noi ve lo sostituiremo (o ripareremo) gratuitamente. Prima della spedizione Vi preghiamo di contattare il nostro Supporto Tecnico, che vi darà istruzioni sui test preliminari da fare e sulle modalità operative. Non accetteremo rientri in garanzia senza un preventivo avviso telefonico o via email. Qualsiasi materiale restituito senza la preventiva autorizzazione potrà essere respinto al mittente.
La garanzia di prodotto decade nel caso in cui il malfunzionamento sia generato da un’installazione non corretta o il materiale risulti manomesso. E’ anche escluso da garanzia il materiale danneggiato da eventi esterni di origine elettrica, atmosferica o accidentale. E’ esclusiva pertinenza di ROBOVISION la scelta fra riparazione e sostituzione del materiale.
I costi di spedizione dei prodotti restituiti o inviati per la riparazione sono a carico del Cliente.
Solo nel caso in cui la restituzione del materiale sia imputabile ad un nostro errore, i costi di spedizione saranno a carico nostro.
I costi di spedizione dei prodotti sostituiti o riparati in garanzia sono a carico nostro.
Richiedere sempre il modulo per la riparazione prima di spedire.